Il giorno 29 settembre 2022 alle ore 17,30 presso il Palazzo di Città – Salone degli Specchi (Piazza Castello – TARANTO) si svolgerà la presentazione del libro “Viaggiando controcorrente” di Artemio Loscialpo
La serata sarà condotta dal Prof. Antonio Giampietro e vedrà la partecipazione dei musicisti Franco De Feo al pianoforte e Dea De Feo al violino, letture di Gianfranco Guarino.
Artemio Daniele Loscialpo nasce a Taranto nel 1971. Centralinista presso l’Inail, sede di Taranto, ama passeggiare a bordo della sua Ferrari, viaggiare e sognare l’America. Durante l’infanzia accusa difficoltà visive che lo porteranno, qualche anno più tardi, a perdere del tutto la vista. Nonostante le difficoltà, ha perseguito numerosi obiettivi e realizzato sogni importanti. La passione per la musica gli ha consentito di superare brillantemente gli esami accademici. Il grande amore per i motori si è trasformato in un avvincente racconto pubblicato nel 2009, “Le piccole di Daytona” assieme a “Su per gli abissi”. La capacità di raccontare e raccontarsi ha dato i suoi frutti in questo racconto – testimonianza che invita i lettori ad affrontare i propri limiti attraverso la più straordinaria delle cose: l’Amore.
Ingresso libero