Metodo Lorenz

Prendi in mano la tua vita

Luca Lorenzoni (per gli amici Lorenz) ti presenta il metodo che gli ha permesso di costru- ire un’azienda con sedi in tre continenti, creare rapporti di lavoro che sono prima di tutto rapporti di amicizia e vivere una vita da sogno insieme alla propria famiglia.
A differenza di molti suoi colleghi formatori che propongono una formula per la felicità, Luca ti accompagna in un percorso di costruzione di te stesso, in cui, attraverso la condivi- sione di aneddoti personali e strategie ben rodate, ti svela i segreti che hanno fatto la diffe- renza nella sua vita.
Nella prima parte ti offre l’opportunità di fare un patto con te stesso affinché tu possa sce- gliere se essere creatore del tuo destino o solo spettatore.
Nella seconda ti spiega come individuare ed evitare le 13 trappole più comuni che ti allon- tanano dalla felicità.
Nella terza ti indica la scala per il Paradiso (in terra) e ti affianca nell’ascesa, un gradino dopo l’altro, per assicurarsi che tu arrivi in cima e possa toccare con mano i benefici degli assiomi dell’ottavo cielo. La felicità è una scelta da fare tutti i giorni, anzi, in ogni momento.

  • Genere: Motivazionale
    Autore: Lorenzoni Luca
    Livello di lettura: Primo
    Dimensioni: 224.19 MB
    Tempo di lettura: 09:25:00
    Formato file: mp3 + Daisy
Per scaricare il file devi essere registrato ed effettuare il login.